Presentazione
Stabilimento

L'azienda, nata nel 1978, ha acquisito una esperienza e specializzazione trentennali nella costruzione di fondi per calzature, donna, uomo e bambino ed, in particolare, nella realizzazione di monoblocchi  rifiniti e suole singole.

Per ottenere la massima qualità dei prodotti, ci avvaliamo delle migliori concerie italiane, mantenendo uno stretto controllo su tutto il processo produttivo.

Il rapporto con la nostra clientela, composta da alcune prestigiose firme del settore, è basato sulla fiducia consolidata da anni di collaborazione professionale e garantita dall' esperienza, correttezza e rapidità di intervento offerte da una piccola ma dinamica struttura produttiva.

Su richiesta, l ’azienda fornisce preventivi e campionature in tempi molto rapidi. e senza alcun obbligo.
Sulla costruzione dei fondi è possibile realizzare particolari e personalizzate iniezioni in gomma TPU.

Le fasciature dei tacchi e le zeppe per le scarpe da donna possono essere realizzate sia in cuoio che in pelle, con o senza l’applicazione della suola per la realizzazione di monoblocchi completi.

Le realizzazioni dei fondi per scarpe da uomo sono disponibili con cuoio flessibile ed impermeabile, con spessori fino ad oltre sei mm, per cuciture con lavorazioni increne o canalini.

In alternativa, i fondi possono essere realizzati con qualsiasi tipo di materiale sintetico (gomma, tunit, microlite, microporose ecc.)

 

 
Copyright 2007. Suolificio Toscano
disclaimer | terms of use
Design by Eng. Paolo Viti